CAMBI ARTICOLI E SOSTITUZIONI

E’ possibile effettuare cambi di prodotto tramite il nostro servizio EXCHANGE.

In questo caso il cliente il cliente deve assicurarsi che il capo da sostituire sia reso nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con il cartellino attaccato, privo di macchie, non usato se non per lo stretto tempo necessario alla prova, non lavato.

Una volta scelto cosa vuole in sostituzione e dopo aver avuto conferma della disponibilità del nuovo articolo di suo interesse, chiuderà il capo in un pacco o busta postale intestandolo a: CAPRESISTORE VIA MEROLLA 45 80016 MARANO DI NAPOLI.
Il cliente avviserà che il suo pacco è pronto per il ritiro inviando :         —MAIL all'indirizzo SOSTITUZIONI@CAPRESISTORE.IT.                           o tramite messaggio WhatsApp dalla chat presente sul sito. 

Un nostro incaricato di GLS provvederà al ritiro del pacco e in contemporanea consegnerà in nuovo in sostituzione.

Il costo per il SERVIZIO EXCHANGE è di  € 12,00 da pagare a mezzo bonifico o ricarica Postepay.

Il cliente può sostituire uno o più articoli entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine previa autorizzazione da formularsi tramite la sezione dedicata "RICHIESTA SOSTITUZIONE" che trovate all'interno della vostra area riservata del sito "Il Mio Account" o inviando una mail a SOSTITUZIONI@CAPRESISTORE.IT.

I capi acquistati in promozione con una scontistica pari o superiore al -50% del prezzo di origine, o che sono inseriti in promozioni di ‘fine serie’ o ‘fuori tutto’, possono essere sostituiti solo salva disponibilità taglia o colore dell’articolo stesso.

Per garantire la sicurezza sanitaria relative alle vigenti norme sulla sanificazione dei capi, le normative relative alle sostituzioni non sono applicabili per ordini relativi ad articoli di abbigliamento intimo o su articoli relativi all’igiene personale , come mascherine , guanti o articoli del beachwear.

 CAMBI IN NEGOZIO

E' possibile cambiare la merce acquistata online presso i nostri punti vendita entro 7 giorni dall'acquisto, non solo per un cambio colore/taglia ma anche con qualsiasi altro capo. Non è possibile chiedere un rimborso di un prodotto in negozio.