CAMBI ARTICOLI RESI E RIMBORSI

E’ possibile effettuare cambi di prodotto tramite il nostro servizio EXCHANGE. In questo caso il cliente il cliente deve assicurarsi che il capo da sostituire sia reso nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con il cartellino attaccato, privo di macchie, non usato se non per lo stretto tempo necessario alla prova, non lavato. Una volta scelto cosa vuole in sostituzione e dopo aver avuto conferma della disponibilità del nuovo articolo di suo interesse, chiuderà il capo in un pacco o busta postale intestandolo a CAPRESISTORE VIA MEROLLA 45 80016 MARANO DI NAPOLI. Il cliente avviserà tramite MAIL o tramite la chat di WATSUP presente sul sito, che è pronto per il ritiro. Un nostro incaricato di GLS provvederà al ritiro del pacco e in contemporanea consegnerà in nuovo in sostituzione. Il costo per il SERVIZIO EXCHANGE è di  € 10,00 da pagare in contante al corriere.

Il cliente può restituire uno o più articoli entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine previa autorizzazione da formularsi tramite la sezione dedicata "RICHIESTA RESI" che trovate all'interno della vostra area riservata del sito "Il Mio Account". Una volta entrati è sufficiente seguire le istruzioni per completare la richiesta. Le spese di ritiro del prodotto reso, pari a € 5,00 sono a carico del cliente e verranno detratte dal totale dei capi da rimborsare. Prima di rendere un prodotto, il cliente deve assicurarsi che sia reso nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con il cartellino attaccato, privo di macchie, non usato se non per lo stretto tempo necessario alla prova, non lavato.  CAPRESISTORE.IT si riserva il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni quindi se il vostro reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco vi verrà rispedito e le spese di spedizione saranno a vostro carico. Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l’accettazione predisporremo immediatamente il vostro rimborso che verrà effettuato entro 21 giorni lavorativi.

Per garantire la sicurezza sanitaria relative alle vigenti norme sulla santificazione dei capi, le normative relative ai resi e alle sostituzioni non sono applicabili per ordini relativi ad articoli di abbigliamento intimo o su articoli relativi all’igiene personale , come mascherine , guanti o articoli del beachwear 

 

 

CAMBI IN NEGOZIO

E' possibile cambiare la merce acquistata online presso i nostri punti vendita entro 7 giorni dall'acquisto, non solo per un cambio colore/taglia ma anche con qualsiasi altro capo. Non è possibile chiedere un rimborso di un prodotto in negozio.